AFFIDAMENTO SERVIZI – COMUNE DI LA MADDALENA

AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA – RIFUNZIONALIZZAZIONE EDIFICI EX OPERA PIA – COMUNE DI LA MADDALENA

Si rende noto che in esecuzione della determinazione del Dirigente della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Gallura n. 45 (nr. 259 registro generale) del 08.08.2018 la procedura aperta per l’affidamento della progettazione nei tre livelli finalizzata ai lavori di “Rifunzionalizzazione edifici ex Opera Pia” del Comune di La Maddalena è stata aggiudicata al RTP “ERSA” composto da Arch. Antonello Stella (capogruppo) – Ing. Narciso Piras (mandante) – Ing. Francesco Bistrussu (mandante) – Arch. Simone Braschi (mandante) – Arch. Stefano Mais (mandante), Via della Ghiara 27, 44121 Ferrara (FE), P.IVA 11615251003.

 

 

Si invitano gli interessati a prendere visione delle FAQ

Si informa che la seduta pubblica per l’apertura della busta contenente l’offerta economica si terrà lunedì 30 Luglio p.v. alle ore 10:30 presso la sede dell’ufficio Tecnico del Comune di La Maddalena, sito in Via Terralugiana.

Si informa che la prima seduta riservata della Commissione di gara per il bando in oggetto si terrà martedì 17 luglio p.v. alle ore 09:30 presso la sede dell’ufficio Tecnico del Comune di La Maddalena, sito in Via Terralugiana. Al termine della valutazione di tutte le offerte tecniche, la commissione, in seduta pubblica, procederà con l’apertura della busta contenente l’offerta economica.

 

Allegati (18)

Ultimo aggiornamento

24 Ottobre 2023, 13:50